mercoledì 9 maggio 2012

OFF! - st 2012

In questo blog non capita quasi mai di pubblicare robba appena uscita, ma ci stà sempre l'eccezione che conferma la regola.
Non so come suoni, se sia all'altezza dei lavori precedenti se i suoni siano fatti bene o la voce dell'unico vero cantante dei BLACK FLAG sia ancora come l'anno scorso, ma sono fiducioso.
So che fanno ancora dell' hardcore punk, che il disco dura meno di venti minuti per sedici pezzi.
Altro non so dirvi, certo è che io l'ho ordinato in ellepì vinillico, e la mia ragazza sarà contenta che l'ultimo ciddi dei CANI PAZZI verrà finalmente sostituito da questo download illegale... almeno per un paio di giorni.
Ma sono fiducioso (ve l'ho già detto).... durerà molto di più di due giorni, durerà fino a quando la mia ragazza lo odierà come quello dei CANI PAZZI.

DOWNLOAD

Nessun commento:

Posta un commento