mercoledì 10 settembre 2014

SHALLOW GRAVE - demo tape


Da Udine la prima demo di questa band che a metà anni '90 ho seguito per un pò di concerti.
Siamo in ambiente dark/rock e questi quattro pezzi non sono veramente niente male.
Ho apprezzato maggiormente il cambio di lingua (dall'inglese all'italiano) e la maturazione (un pò più pop) della seconda tape uscita poco tempo dopo, ma ricordo che avevano un buon seguito durante i loro live e mi avevano colpito per le loro qualità musicali assolutamente al di sopra della media.

DOWNLOAD

5 commenti:

  1. Pubblicherai anche la seconda demotape? Io gli ho adorati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può fare, con pazienza dovrei recuperarla, ma mi manca la copertina mi sà!

      Elimina
  2. ok come te lo mando dropbox o mi mandi in qualche modo la tua mail?

    RispondiElimina