venerdì 28 febbraio 2014

KINA - se ho vinto se ho perso


Mettiamola in questa maniera, questa è una richiesta, non lo avevo mai postato non perchè non lo conosca non lo sappia a memoria o non mi piaccia (una frase di questo disco è anche tatuata sul mio braccio) ma semplicemente perchè lo avevano già postato in molti e non credevo ce ne fosse bisogno.
1989, secondo me la seconda fase dei Kina, iniziata con il sette "Troppo Lontano" e terminata con l'ultimo cd.
La fase maggiormente riflessiva, quando il lungo tour del 1986 era ormai terminato da tempo e la scena era completamete mutata e stranamente maturata.
Loro sono sempre stati una certezza e tuttora lo sono, e fin che ci sarà gente che mi chiederà qualche loro lavoro vuol dire che ci sarà ancora bisogno di postare, comprare, ascoltare i Kina.
Alla fine periodicamente questa cosa la dò per scontata.

DOWNLOAD


1 commento: