mercoledì 22 maggio 2013
ATTRITO / LYON ESTATES - split 7"
Post pubblicitario, split appena uscito tra due delle migliori realtà Hardcore vecchia scuola in penisola.
Dalla Trento che conta e dalla Bologna che urla un concept, per rivivere momento per momento quello che accadde in quei giorni di luglio durante il G8.
Apprezzando e condividendo il lato impegnato di questo lavoro io mi soffermo principalmente sull'aspetto musicale che mi lascia particolarmente spiazzato.
Adoro i Lyon Estates dal primissimo lavoro e sapevo quello che mi dovevo aspettare, e così è stato, grandi pezzi, tupa tupa perfetto e testi splendidi, ma dopo tale piacere per le mie orecchie non mi sarei mai immaginato di ascoltare gli Attrito al massimo della loro forma e completezza scansando i Lyon e in un paio di occasioni superandoli per spinta e phatos.
Questo per gli Attrito è il disco della maturità in ogni sua forma, uno stile inconfondibile e un tour europeo alle porte.
Ecco il momento pubblicitario: venerdì a Cormons parte il tour degli Attrito, un'ottima occasione per testare i nuovi pezzi su di un palco e una fantastica possibilità per me che non li ho mai visti di valutare come se la cavano dopo un disco così ben riuscito.
DOWNLOAD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento