giovedì 6 dicembre 2012

THINK TWICE - loyalty

Da me adesso va di moda il periodo hc anni '90 e allora ci buttiamo dentro pure questo.
Vicenza vecchia scuola straight edge.
Formati nell'89 hanno calpestato i palchi di mezza Europa e nuovo continente.
Questo è il primo settepollici dopo la demotape, a quanto pare la band è ancora attiva anche se colleziona cambi di formazione con vecchie glorie dello stivale.
Un ottimo disco che potete trovare assieme ai singoli di  Growing Concern, Open Season, Maze, Reality e Creepshow (il post precedente) nella favolosa compilation OUR ROOTS OUR PRIDE uscita per YOUTH CREW REC. un paio di anni orsono.

DOWNLOAD

5 commenti:

  1. Vedo che hai cambiato la città di appartenenza... :) I Think Twice erano il classico gruppo che andava "esperito" dal vivo. I loro primi dischi sono infatti penalizzati da registrazioni e missaggi da incubo. Comunque un buon gruppo e dei buoni amici. Freddy (chitarra, ex-I Deny) é sposato e vive in Brasile, Andrea (bassista sull'LP, su "Loyalty" suonava il basso un altro tizio...) é diventato un fotografo professionista (Rigablood), Gonzo (batteria) anche lui sposato e con prole, conduce una vita tranquilla con un lavoro come segretario di una associazione sindacale e Sergio (voce) conduce anche lui una vita tranquilla con un lavoro regolare ed é l'unico del gruppo con il quale ci sentiamo ancora di tanto in tanto. Qualche anno fa si riformarono per un breve periodo durante il quale suonarono qualche concerto (prima con Gonzo alla batteria, poi con Paolo Gaiarsa [ex-Fratellanza e Vitamin X, tra gli altri...]) e registrarono un 7" EP che é rimasto inedito causa poca voglia di sborsare i dindi per pubblicarlo. THE END.

    RispondiElimina
  2. grazie mille, e grandi precisazioni!!

    RispondiElimina
  3. Si riesce a recuperare l' ep inedito?

    RispondiElimina
  4. Che io sappia, no. Non ti saprei nemmeno dire che fine possa avere fatto il master. Forse ce l'ha Paolo Gaiarsa, forse...

    RispondiElimina
  5. NEWS!! Ho scoperto che alcuni brani del 7" inedito sono postati nel profilo MYSPACE creato quando i T.T. si erano brevemente riformati. Magari l'avevi già scoperto tu, però x scrupolo ho pensato fosse giusto dirlo... :-)

    RispondiElimina