martedì 22 maggio 2012

SLAPSTICKS/FREON 12 - split cd



Rispolverando il sepolto ecco a voi cosa salta fuori.
Altro post da etichettare "COSTA-EST", cioè una band friulana che,tra l'altro ho seguito molto per la seconda metà degli anni novanta.
Il cd è uno split con i sardi Freon12, band che a me ricorda i By All Means ma che onestamente non ho mai ascoltato moltissimo.
Uscito per la STEP AHEAD rec. nel 1998 penso sia l'ultimo lavoro ufficiale per quanto riguarda gli Slapsticks, band leggendaria dalle mie parti che negli anni si è fatta valere con furiosi live e forte presenza nella scena locale.
I suoni del gruppo originario di Spilimbergo richiamano il vecchio hardcore miscelato al metal di casa Pantera, che nei progetti futuri (SLOWMOTION APOCALYPSE) si farà sempre più forte fino ad arrivare al death metal.
Nient'altro da dire, un altro mattone nel muro della scena locale... e che mattone!

DOWNLOAD

1 commento:

  1. ciao, purtoppo gli slapsticks non li ho mai visti dal vivo, ma ho un ricordo indimenticabile dei primi concerti degli S.A., veramente devastanti!
    Puoi ricaricarlo che non riesco a scaricare?
    Grazie
    A.

    RispondiElimina