martedì 7 giugno 2011

SLAPSTICKS - 7" ep 1997

Se il demo degli EMILY era la prima produzione della SCUFIOT REC., questo settepollici stampato in un migliaio di copie portava il numero due.
I quattro di Spilimbergo, cittadina situata nel cuore del FRIULI, proponevano un hardcore influenzato fortemente dal metal che dal vivo rendeva il pubblico pressochè paralizzato.
Quattro pezzi raccolti in un book cartonato di altissima qualità.
Quando mi accaparrai la mia copia la consumai di ascolti.
Oltre a questo primo lavoro la band pubblicò uno split con una band sarda e un paio di pezzi inediti su varie compilation.
Poi si unirono ai TO DIE FOR e formarono la popolarissima metal band SLOWMOTION APOCALYPSE, che lo scorso anno ha pubblicato il nuovo disco MOTHRA, che ha passato moltissimo tempo nel mio stereo.
Sottolineo che io non ho mai ascoltato metal in vita mia!!

DOWNLOAD

1 commento:

  1. Grazie 1000, ho il disco, ma non ho più il piatto... da Farti un monumento!!!!

    RispondiElimina