domenica 20 marzo 2011

DOROTHY - ep 2006

E questo è uno sfizio che voglio togliermi io.
Un ep acustico di una band sconosciuta che io adoro.
Livorno è una città ricca di gruppi di gran capacità e conosciute anche all'estero, che invece molti italiani non hanno mai sentito nemmeno nominare.
Questo ep è un proggetto acustico che vede due chitarre due fantastiche voci e un sacco di melodia.
I due Dorothy sono membri di SEED'N'FEED e 7YEARS.
Probabilmente non tutti sanno che queste band sono veterane della scena punk melodica e apprezzate al di fuori dai confini grazie anche al supporto dell'INCOSAPEVOLE REC.
Il disco contiene solo possibili singoli e pezzi così eleganti e ben scritti che non mi stupirebbe trovarli in una classifica ufficiale nazionale.
Come vi ho detto io per loro ho un debole, fatemi sapere che ne pensate voi.

EP2006

Nessun commento:

Posta un commento