giovedì 30 dicembre 2010

MILES APART - arm me for sunday


Questi sono i Miles Apart, ex Eversor, veterani della scena alternativa italica, e dimenticati da molti.
Il disco è del 2005, bla bla, esce come al solito per Green records, bla bla, è un capolavoro, bla bla, formazione a quattro per gli ultimi anni di vita della band, bla bla.
Ogni tanto vorrei pubblicare solo le copertine e il link, ma questo blog mi sta troppo a cuore, e vorrei cercare su un qualsiasi motore di ricerca e scoprire che i Miles Apart se li ricordano ancora tutti, si passano i loro dischi e hanno del buon gusto musicale.
Non è così, ma spero in un miglioramento anche grazie al mio contributo.

ARM ME FOR SUNDAY

4 commenti:

  1. Gran gruppo...ma mi sa che li conosco xchè ormai sono vecchio ;-(

    RispondiElimina
  2. sei un grande, lo sai che li cercavo da tempo? avevo contattato la green records per farmeli mandare a casa!
    siamo in pochi a conoscerli, ma non siamo soli! ciao grazie

    RispondiElimina
  3. erano dei grandi. ricordo ancora a pesaro con gli appleseed cast e i crucchi sometree..concertone caz!
    grazie dei link ovviamente!!

    RispondiElimina
  4. mitico, grazie per il link!!! mi son fatto mandare qualche cd dal chitarrista ma questo mi mancava!

    RispondiElimina