sabato 6 marzo 2010

STINKING POLECATS - until then get this



Una raccolta che vede i primi pezzi della band piacentina più un paio di pezzi usciti su compilation varie.
Non ricordo da dove arrivi questo ciddi, ma fotografa la band nel primo periodo della loro carriera con molte pecche ma anche moltissima carica,che mi ha fatto ascoltare e consumare questi 12 pezzi.
Una parte dei pezzi fa parte del primo ciddi, più una cover e vari pezzi sparsi su compilation e settepollici.
Un tasselo essenziale per conoscere il punkrock italico fatto da quelli che ci sapevano fare!!

UNTILTHENGETTHIS

4 commenti:

  1. sei un grande! Io ho qualcosa che potrebbe interessare a voi punk rockers ma non so come si carica da vinile a mp3...la prima volta che vi ho visto parlare di rip mi sono chiesto chi fosse morto...
    s.flow

    RispondiElimina
  2. Milio, se parli di punk rock italico "fatto da quelli che ci sapevano fare", non puoi non caricare i Semprefreski.

    RispondiElimina
  3. i SEMPREFRESKI sono su RADIOMOLOTOV.bloggspot.com!!

    RispondiElimina
  4. io ho lo split con i marrygoround, il 7 goes to college + i dischi ovviamente ma ripeto, come si caricano?
    Se qualcuno me lo spiega...
    s.flow.

    RispondiElimina