giovedì 14 gennaio 2010

EVERSOR - friends


Piccola chicca per i veri intenditori.
Svolta heart-core per la band italiana che ha inventato e meglio di chiunque altro ha saputo sviluppare il genere.
L'album FRIENDS è stato registrato nel lontano 1994 con tre bonus tracks live addirittura nel '92 a Francoforte.
Uscito per la Circus/blubus e Chansons d'amour rec. ha rappresentato per me i primi passi nel mondo del punk rock, e vi assicuro che con un disco del genere è stato assolutamente amore al primo ascolto.
Mixato e raccolto dal mitico Paul Chain a Pesaro, e supportato da tutta la scena hardcore, il lavoro denota ancora molti spigoli, risultato della precedente e più estrema esperienza dei tre, che verranno totalmente eliminati negli anni a seguire dai due fratelli Morosini, prima come Eversor poi come Miles Apart.


DOWNLOAD

3 commenti:

  1. grande! anche io ho quel vinile!!! inoltre li ho visti una sacco di volte dal vivo!!!

    RispondiElimina
  2. sfortunatamente, di questo ho solo il ciddi.. e li ho visti una volta sola...
    un pò ti odio!!

    RispondiElimina